Quando nel mese di Giugno il cross toccò area 1,19, siamo stati gli unici(basta leggere la nostra rassegna stampa) ad affermare che l’euro in pochi mesi sarebbe arrivato ad 1,43.
Ora siamo vicini ad 1,43: la nostra proiezione è cambiata?
No, anzi il nostro target ora è molto più nitido, ma procediamo per Step.
In base al conteggio del Top or Bottom,il rialzo dal mese di Giugno, doveva trovare un primo Step nel mese di Agosto e poi in quello di Novembre.
Come si puo’ notare , il mese di Agosto è stato di correzione, ed ora presupponiamo che anche il mese di Novembre sarà di Top, e lascerà spazio ad una veloce correzione.
Quando avrà inizio questa correzione in tempo?
In base al conteggio del Top or Bottom, il Top dell’euro sarà raggiunto nella settimana 08/12 Novembre, e con precisione nelle prime ore del 10 Novembre.
Quando avrà inizio questa correzione in prezzo?
In base alla nuova legge della vibrazione, l’obiettivo nodale del cross è posto in area 1,465.
In base al Sestante dei Prezzi,con probabilità del 80%, l’area di massimo per il mese di Novembre è posta nel range 1,4308/1,4635.
14% di probabilità che area 1,4635 sarà superata al rialzo!
GMPM, inoltre per il mese di Novembre, proiettava questa operazione con probabilità di efficacia del 90%:
Long da 1,383 con Take Profit a 1,427.
Tale operazione è stata chiusa in Take profit il 04 Novembre.
Reputiamo che entro Mercoledì 10 Novembre, tranne automodifiche del Top or Bottom,in area 1,445/1,46 possano essere chiuse le operazioni Long sull’euro e si possano aprire posizioni Short di un certo respiro.
Comunque facciamo notare che i nostri Oscillatori:
TC2 e FEI, sul Time Frame mensile al momento non ravvisano nessuna anomalia, mentre sul Time Frame settimanale e giornaliero stanno per lasciare la loro zona di ipercomprato e sono vicini (lo faranno il 10 Novembre?) a (potrebbero)dare un segnale Short sull’Euro!