Ecco quali nuovi programmi o serie tv guardare su Netflix, ma anche su Sky e in chiaro

serie tv

L’arrivo della nuova stagione porta con sé tante novità, che non riguardano solo il giardino o il guardaroba.

Se il primo si reinventa e torna ad essere popolato da abiti leggeri, abbandonando i colori neutri e spenti, anche la natura torna rigogliosa.

Per ammirarla in tutto il suo splendore, abbiamo peraltro consigliato una visita a questi splendidi parchi e giardini, che si affacciano su lago o mare.

Ma le novità della bella stagione vanno ben oltre: anche il panorama televisivo si rinvigorisce con nuove proposte, pensate per deliziare gli appassionati.

Se la seconda stagione di LOL sta già raccogliendo ampio consenso, le prossime settimane sono pronte a sfoderare altre sorprese.

L’offerta è particolarmente variegata e cerca di incontrare più gusti: ecco quali nuovi programmi o serie tv guardare prossimamente in tv o sulle piattaforme.

Noi, su Rai Uno 

Partiamo dai canali in chiaro e più precisamente da Rai Uno, che ospita in palinsesto una serie che prende spunto da un grande successo americano.

Dal 6 marzo, sbarca in prima serata Noi, con protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino, volti noti della serialità italiana.

Al centro, le vicissitudini di una famiglia come tante, tra gioie e dolori, nel corso dei decenni, dagli anni Ottanta fino ai giorni nostri.

Ecco quali nuovi programmi o serie tv guardare su Netflix, ma anche su Sky e in chiaro

Proseguiamo con un volto altrettanto conosciuto della TV italiana, che approda su Netflix con un programma originale e riflessivo.

Dal 18 marzo, sarà disponibile sulla piattaforma la nuova sfida di Alessandro Cattelan, per anni al timone del talent musicale X Factor.

La domanda preannunciata nel titolo è forse una di quelle più difficili che ciascuno di noi potrebbe porre a sé stesso o agli altri.

“Come si fa ad essere felici?”

Attraverso 6 emozionanti episodi, Cattelan cercherà la soluzione confrontandosi con volti noti dello sport, del cinema o della musica, mettendosi in gioco senza ritrosie.

La novità su Sky

Chiudiamo con una serie targata Sky, che vede protagonista un attore molto amato della TV italiana.

Luca Zingaretti abbandona le vesti del personaggio che gli ha regalato la popolarità, il mitico Montalbano, per interpretare un ruolo molto diverso.

In Il re, Zingaretti si cala nei panni di un direttore di carcere, dalla personalità intrigante e sfaccettata.