Ecco l’app che ci fa ottenere il cashback su una marea di beni e servizi

sconti viaggi

Il cashback di Stato ci ha abituati all’idea che fare qualche acquisto in più può essere doppiamente vantaggioso se si riceve qualcosa indietro. Ma al di là della misura prevista da un provvedimento pubblico di recente introduzione, il mercato offre molte altre opportunità ai consumatori.

Sono tantissime le aziende che a fronte degli acquisti effettuati propongono ai propri clienti di restituire una parte di quanto speso. Revolut ci aiuta ad accedere a questo servizio. Ecco l’app che ci fa ottenere il cashback su una marea di beni e servizi. Vediamo quali sono.

Per beneficiarne è sufficiente iscriversi sul sito di Revolut e, una volta scaricata l’app, premere sul pulsante “rewards”. Vogliamo precisare che hanno diritto a fruire delle presenti offerte solamente i titolari di un account e di un conto Revolut. Per maggiori informazioni relative ai termini e alle condizioni del cashback, si invita a prendere visione delle pagine ad hoc dell’app e del sito.

Intrattenimento

Il libri acquistati alla Feltrinelli possono farci ottenere un 6% di sconto, mentre per i videogiochi acquistati con GameStop ci fanno risparmiare il 2,4%. Ben più alta la percentuale del cashback per i servizi richiesti a Groupon che ci ridà indietro il 9%.

Alimentari

Vasta l’offerta anche per i prodotti alimentari. Un carrello della spesa con Carrefour ci dà diritto a un cashback del 4,5%. 11% è quanto ci restituisce invece Lavazza, 8% Vivino e 7% Wineowine.

Viaggi

Se compriamo una Smartbox il nostro viaggio costerà meno grazie all’8% di cashback. Volagratis ci offre fino al 4%, mentre lastminute.com fino al 5%. Ma con Bird si può ottenere addirittura fino al 40%.

Moda

Ricchi vantaggi sono legati anche ai capi di abbigliamento e alle calzature. Con Nike possiamo riprendere fino al 10% di ciò che abbiamo speso. Adidas offre sconti che raggiungono il 30%. Gli sportivi interessati a comprare da Decathlon possono ricevere invece il 2,3%. Infine, gli acquisti da JD Sports consentono una restituzione di denaro fino al 7%.

Potrebbe interessare anche

“Ecco l’app che ci fa ottenere il cashback su una marea di beni e servizi” ha fornito suggerimenti utili? Leggiamo anche questa guida (qui il link) che offre spunti simili a proposito degli sconti messi a disposizione da Google.

Consigliati per te