Ecco 3 vestiti di tendenza dell’estate 2021 per apparire sempre snelle e slanciate

vestito

L’impresa di ogni donna che voglia apparire perfetta in ogni occasione è quella di provare a nascondere le imperfezioni fisiche ed eventuali chili di troppo.

Tutti sappiamo che è una missione possibile perché le soluzioni ci sono; dovremo semplicemente scegliere l’abito giusto in base alle nostre forme e al nostro corpo.

I vestiti di cui parleremo ci permetteranno di essere alla moda, ottenendo contemporaneamente un effetto snellente che lascerà tutti a bocca aperta.

Ecco 3 vestiti di tendenza dell’estate 2021 per apparire sempre snelle e slanciate

Il tubino nero è un capo classico e simbolo della femminilità, dovrebbe essere immancabile nel nostro armadio.

Nonostante sia aderente, questo capo grazie al colore nero e al caratteristico taglio, riesce a slanciarci e ad assicurarci un effetto dimagrante.

Il nero è il colore che più ci dà un naturale effetto snellente e per questa ragione potremo osare vestendo un tubino fasciante.

L’abito a portafoglio è particolare: incrociato sotto al seno presenta una gonna è un po’ svasata ed è ottimo per chi vuole snellire la silhouette.

Questo capo è in grado di nascondere i fianchi e i busti poco sottili, slanciandoci con un tocco elegante.

Volendo, potremo provare a rendere la nostra silhouette più magra abbinandoci dei tacchi a spillo particolarmente alti.

L’abito a trapezio è particolarmente indicato per chi vuole nascondere i chili di troppo e le imperfezioni fisiche, assicurandoci un risultato sensazionale.

È un modello a vita alta, decisamente stretto sotto al seno, con la gonna “a campana” sui nostri fianchi che lascia le gambe in vista.

Per questa estate sono particolarmente adatti quelli fiorati, mentre per le occasioni dove occorre essere più formali è ideale la variante monocromatica.

Ecco 3 vestiti di tendenza dell’estate 2021 per apparire sempre snelle e slanciate di cui non possiamo proprio fare a meno.

Accessori da abbinare

Bisogna ricordare che gli accessori sono una componente importante di ogni tipo look, non dovremo assolutamente fare a meno di averne.

Per esempio, se il nostro obiettivo è quello di snellire le gambe, è consigliato indossare tacchi di media larghezza e borse a tracolla.

Approfondimento

Ecco i costumi da bagno di tendenza che tutti stanno comprando in vista dell’estate per lasciare tutti senza fiato

Consigliati per te