Ecco 3 porte blindate da esterno con vetro antisfondamento che terranno lontani i topi d’appartamento

porta

La scelta della porta blindata che deve separare l’interno della nostra casa dal resto del mondo è un vero e proprio messaggio che mandiamo all’esterno.

“Facciamo sul serio” questo è il senso di una porta resistente in grado di dissuadere anche i ladri più motivati.

Il problema della sicurezza oggi è particolarmente sentito e avere gli strumenti giusti con cui essere sicuri è più di un investimento.

L’importanza della luce

Decidere di acquistare una porta che permetta alla luce di entrare e che garantisce sicurezza non è facile.

I costi sono elevanti e la spesa deve essere programmata nei minimi dettagli in modo da ottenere i risultati sperati.

Così ecco 3 porte blindate da esterno che possiamo consigliare per tenere i malintenzionati alla larga.

Le porte blindate Ariete hanno il vetro antisfondamento stratificato che resiste più di ogni altro cristallo presente sul mercato.

Se viviamo in zone in cui la natura è in grado di produrre danni, queste porte blindate possono proteggerci da venti molto forti e alluvioni.

Il vetro stratificato antinfortunistico può reggere colpi fino a 300 Joule di potenza.

È inutile rinunciare alla luce quando si ha un ingresso da valorizzare per la paura che il vetro possa essere un accesso facile.

Le forme su misura permettono di scegliere un vetro centrale, laterale o sopraluce. La lama parafreddo ha 5 camere d’aria e non permette ad aria e polvere di penetrare.

Le serrature hanno un cilindro di ultima generazione e le chiavi non sono riproducibili in nessun negozio.

Lo spioncino elettronico rileva i movimenti e trasmette un avviso tramite smartphone. Microfoni e visori notturni completano la serie degli optional.

Ecco 3 porte blindate da esterno con vetro antisfondamento che terranno lontani i topi d’appartamento

Le prestazioni della porta blindata Nova sono notevoli. La caratteristica fondamentale è la possibilità di avere una porta che sia assolutamente fuori misura.

Vengono create appositamente in base alle necessità da soddisfare e questo può fare la differenza quando dobbiamo mettere in sicurezza la nostra casa.

Le serrature elettroniche motorizzate e l’apertura automatica con il motore a pavimento garantiscono affidabilità e resistenza.

Il sistema di controllo dell’ingresso collegato a smartphone e l’apertura elettronica da remoto sono optional tecnologici avanzati. Il sistema di apertura può essere integrato attraverso card.

Le varie versioni in commercio hanno anta unica, fiancoluce o doppio fiancoluce.

Le porte blindate con vetro antisfondamento Glass Plus sono certificate classe 3 e classe 4.

Il vetro stratificato è antiscasso e anti condensa.

La svetratura può essere personalizzata e può avere diverse finestrature all’interno di un’unica porta. Le forme prevedono anche l’oblò. Sono disponibili grate lavorate con il laser e zincature per creare stili unici nel genere.

I cilindri sono anti-trapano e i rostri di chiusura antiscasso sono ben 4. Le porte blindate hanno fatto grandi passi avanti, anche quelle con il vetro antisfondamento.

È sicuramente una bella notizia per le nostre abitazioni. Si tratta di un investimento di cui non si può fare a meno.

Si invita a leggere attentamente le Avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»

Consigliati per te