Molti di noi credono che ci sia solo l’oroscopo che conosciamo, quello tradizionale con i 12 segni che vanno dal Capricorno al Sagittario. Ma le cose non stanno assolutamente così. L’astrologia è un mondo più che ampio e ci sono diversi calendari, che potremmo consultare per capire come andrà il nostro futuro prossimo. E il 2022 potrebbe essere l’anno giusto per avvicinarsi a nuove culture e provare a vedere il Mondo da un’altra prospettiva. E, proprio per questo motivo, oggi vedremo le previsioni, per un segno in particolare, di un calendario famosissimo e importantissimo: quello cinese.
Il Bue, un anno particolare per questo segno che dovrà reggersi forte e tenersi pronto alle sfide
Prendiamo, quindi, come riferimento l’oroscopo cinese per parlare di un segno in particolare, che potrebbe avere grandi novità in arrivo. Stiamo trattando della sorte del Bue (o Bufalo). Non spaventiamoci se non sappiamo quale sia il nostro segno. In questo articolo, abbiamo dato tutte le indicazioni necessarie per calcolarlo. Comunque, tornando a parlale del Bue, già in questo nostro precedente articolo, infatti, avevamo riportato la buona notizia di un amore meraviglioso in arrivo per questo segno, che finalmente potrà aprire il suo cuore e lasciarsi andare. Ma le sorprese non sono di certo finite qui. All’orizzonte, infatti, altre grandi novità potrebbero sconvolgere la sua vita in positivo, portandolo a prendersi più cura di sé e riuscendo così a trovare un equilibrio inedito che tanto aspettava.
Dall’oroscopo cinese grandissime novità in arrivo per questo segno zodiacale che non solo verrà travolto dall’amore ma avrà anche cambiamenti positivi
Il 2021 è stato proprio l’anno del Bue (o del Bufalo), ma questo non vuol dire che anche il 2022 non possa nascondere delle interessanti novità. Infatti, questo segno è famoso per la sua tenacia, la sua pacatezza e la sua serietà nel portare avanti i suoi obiettivi. Peccato che, dato tutto l’impegno, non sempre il Bue riesce a prendersi cura di sé e della propria mente. L’equilibrio, infatti, a volte potrebbe essere solo apparente e quest’anno sarà l’anno della svolta. Il Bue, infatti, si renderà conto di dover pensare anche a se stesso e, da febbraio, inizierà a cambiare tantissimi aspetti della sua vita.
In arrivo, sono previste nuove attività volte all’equilibrio e alla tranquillità che il Bue si concederà, allontanando invece le negatività che fino a quel momento aveva accettato per il bene comune. Grazie all’amore ritrovato, avrà più forza nel suo cammino e riuscirà a tagliare fuori dalla sua vita abitudini e persone che non lo facevano stare bene. Vediamo, quindi, dall’oroscopo cinese grandissime novità in arrivo per questo segno, il Bue, che quest’anno potrebbe fare faville.
Approfondimento