Mercati in fibrillazione: siamo all’inizio di un ciclo ribassista?
Procediamo per steps
Cosa dire dei mercati?
Al momento, non sono nè carne e nè pesce, e riteniamo che i valori di massimo e minimo delle candele di Venerdì, condizioneranno per molti giorni, le future fluttuazioni dei mercati.
Samo convinti, che da ora ai prossimi due mesi, tradare i mercati sia di breve, che di medio, sarà una vera e propria mattanza.
Siamo convinti che nei prossimi giorni e nelle prossime settimame, ci saranno, all’ordine del giorno, falsi movimenti al rialzo e al ribasso.
Questa convinzione, ci viene convalidata da diversi fattori di prezzo e tempo.
Ci sono degli sfasamenti sui cicli di Fractalis. Il Top or Bottom, è disallineato sul mensile e sul giornaliero, e le stesse tendenze come definite dal PdB Tecniche di Breakout, indicano a CHIARI NOTE, che nei prossimi 3 mesi, molti polverizzeranno i loro portafogli.
Cosa dire per la giornata del 27 Gennaio?
Molto probabilmente ci saranno escursioni sia al rialzo che al ribasso, e si tenterà di forzare in un punto e poi nell’altro.
Finchè il range giornaliero dei vari Indici, non tornerà alla sua naturale esposizione, sarà molto difficile, fare un’analisi di breve e previsione, seria ed affidabile.
Un consiglio?
Fatti guidare per almeno 4/5 mesi consecutivi dal nostro Blog Riservato:
Non ci lascerai MAI PIU’
QUANTO COSTA ABBONARSI AL BLOG RISERVATO?
ABBONAMENTO A BLOG RISERVATO RISERVATO A SOLI 98,00 CON DURATA 1 mese
Clicca sul Link sotto per Acquistare
http://www.proiezionidiborsa.com/buy.asp?ID=38
Se vuoi acquistare l’Abbonamento Trimestrale al Prezzo di 200,00 scrivi a vendite@proiezionidiborsa.com indicando Nome Cognome Codice Fiscale e numero telefonico e ti saranno inviate le coordinate per il pagamento
CLICCA QUI PER SCARICARE LO STORICO OPERAZIONI DEL BLOG DEGLI ULTIMI 12 MESI