Per sfruttare le probabilità del 90% di GMPM Clicca qui
GMPM
Il Metodo per calcolarti il minimo e il massimo su ogni Time Frame di Titoli, Indici, Valute e Commodities
In questo Ebook ti viene svelato il Metodo che ti permetterà di calcolare il minimo ed il massimo su ogni Time Frame di Titoli, Indici/Futures, Valute e Commodities.
Il calcolo dell’algoritmo è di una semplicità disarmante, ma ti viene anche fornito in omaggio un Software in Excel (Calcolatore automatico GMPM).
E’ un Metodo straordinario e di grande affidabilità statistica che permetterà al Lettore di effettuare le sue proiezioni del minimo e del massimo, dalla barra a 5 minuti fino alla barra annuale.
In questo Ebook vi viene spiegato il Metodo per calcolare il minimo ed il massimo su ogni Time Frame e per “mantenere in modo costante il polso” del Mercato considerato.
Leggete tutto con calma e cercate di capire a fondo ogni argomento, perché se seguite le semplici regole e saprete poi applicare con costanza i calcolatori, riuscirete a costruire Cluster di prezzo strabilianti.
Molti credono che sia raro che in qualsiasi Mercato e su qualsiasi Time Frames, venga centrato sempre alla perfezione sia il minimo che il massimo, ma se Voi da oggi, seguirete le regole indicate, vi avvicinerete a grande precisione.
Grande precisione però non è perfezione.
La perfezione non esiste, ma con questo Metodo, avrete un vantaggio inconfutabile sulla massa e sugli addetti ai lavori.
Perché vantaggio ?
Molti cercano di centrare alla perfezione i minimi ed i massimi, ma nessuno ci riesce.
Noi siamo partiti da un’altra prospettiva :
Non vogliamo centrare il minimo ed il massimo che farà il Mercato, ma vogliamo cercare quel minimo e quel massimo che nel 90% ca dei casi mi permetterà di essere un vincente sui Mercati.
Il minimo ed il massimo di GMPM, non è giocoforza il minimo ed il massimo del Mercato, ma sono punti che mi permettono di aprire e chiudere operazioni vincenti nel 90% ca dei casi !
In sostanza, sono punti che nel 90% dei casi rappresenteranno inversione sia al rialzo che al ribasso, quindi, sono cosa diversa dal minimo e massimo del Mercato.
Queste ultime illusioni lasciamole agli altri : Noi siamo ben altro !
Il Metodo GMPM è semplice ma efficace, e nasce da uno studio approfondito degli annali dei Mercati Finanziari.
Riteniamo che questo sia uno strumento innovativo e potentissimo.
GMPM è la risposta ad un quesito che ognuno si pone :
Dove apro Long e dove apro Short ?
Perché ?
Perché a Noi non interessa centrare il minimo ed il massimo !
Noi vogliamo sapere dove aprire Long e dove aprire Short, e se poi questi punti sono il minimo ed il massimo del Mercato tanto meglio !
GMPM è applicabile a tutti i time frame di Titoli, Indici, Valute e Commodities.
Da inizio anno sul time frame settimanale del Future Ftse Mib, il Metodo GMPM, totalizza intorno ai 6.600 pt.
In molti i casi si è rimasti Flat , in quanto non venivano ravvisate elevate probabilità di vincita.
In altri casi l’operazione avrebbe poratto a dei loss(perchè anche con GMPM, si puo’ perdere!!)