Come sarà il mese di Febbraio?

Portofino

Se sei un nostro Cliente TOP clicca sul Link sotto C’è una sorpresa per TE!

Clicca QUI



Se invece vuoi ricevere GRATIS per 2 mesi i segnali sul Future Ftse Mib, clicca su questo Link sotto:

Clicca QUI

Mappa previsionale su scala settimanale dei mercati azionari del 2012

Come più volte spiegato, nei prossimi 6 mesi molto probabilmente vivremo ancora momenti di grande negatività, ma da Luglio in poi, sui mercati azionari, per molti anni, dovrebbe tornare il bel tempo.

La mappa tarata sulla storia secolare dei mercati americani e su algoritmi UNICI AL MONDO, elaborati e scoperti da Proiezionidiborsa, evidenzia il seguente scenario:

dopo una prima fase laterale rialzista fino a Febbraio, assisteremo ad una correzione del 10/15%(per i mercati americani) fino al mese di Giugno/Luglio, e proprio in questo periodo dovrebbe formarsi il minimo annuale.

Fra Luglio e Settembre dovremmo assistere ad un forte rally (con formazione di un ipotetico doppio massimo), per poi lasciare spazio ad un ritracciamento fino al mese di Ottobre, e quindi un nuovo rally rialzista fino a Dicembre.

Molto probabilmente l’anno si chiuderà sui livelli dell’apertura, e con il mese di Luglio molto probabilmente si accantonerà il bear market iniziato nel 2011.

Cosa ci aspetta per Febbraio?

Probabilità storiche del 60% ca che la performance del mese sarà positiva

Il mese di Febbraio 2012, dovrebbe essere caratterizzato da una prima parte del mese (i primi 7 giorni di borsa aperta) con un rendimento negativo e nei restanti giorni un rendimento positivo sebbene inferiore a quello di Gennaio.

Per Acquistare il Weekly Report Settimana 30 Gennaio/3 Febbraio