La pulizia delle fughe all’interno della doccia è un problema casalingo che interessa molte persone.
La doccia è sicuramente il luogo più umido della casa, e anche la più nuova e la più pulita, con il passare del tempo vedrà scurire le fughe che si trovano al suo interno. Quest’ultime, durante l’utilizzo della doccia assorbono l’acqua e questi depositi di acqua che si accumulano, con il tempo si scuriscono. Ma non solo. Spesso per la stessa ragione si vedono comparire anche delle antiestetiche macchie di muffa. Questo è chiaramente inevitabile, poiché non vi è modo di evitare che le fughe si bagnino, durante l’utilizzo della doccia.
Esiste tuttavia un modo molto semplice per mantenerle bianche e pulite nel tempo. In questo articolo ci occuperemo proprio di spiegare come ottenere fughe della doccia bianchissime e splendenti senza fatica. Basterà spruzzare un prodotto e lasciarlo agire di notte.
Per una doccia al massimo e vetri doccia sempre perfetti, cliccare qui.
Ecco qual è il prodotto che permette di ottenere fughe della doccia bianchissime e splendenti senza fatica
Come ottenere fughe della doccia bianchissime e splendenti senza fatica? È molto semplice, con la candeggina! Questo termine deriva dal verbo candeggiare, rendere candido qualcosa. Quale migliore prodotto, quindi, per rendere le fughe candide come nuove.
Tutto ciò che occorre è uno spruzzino. Mescolando al suo interno, in parti uguali, acqua e candeggina si ricaverà il prodotto perfetto per questo scopo.
Basterà spruzzare questo mix di acqua e candeggina sulle fughe per ottenere un effetto veramente straordinario. La candeggina, con la sua forte azione ossidante, combatte le macchie ma anche i funghi come la muffa, che spesso si insinua fra le fughe della doccia. Un consiglio è di utilizzare una mascherina per proteggere le vie respiratorie da un’eccessiva esposizione alla sostanza.
È bene svolgere questa operazione di sera, prima di andare a letto, in modo tale che la candeggina abbia tutta la notte per agire sulle macchie. Inoltre, si eviterà di respirare il prodotto durante la giornata. L’indomani sarà sufficiente un colpo di spugna veloce per un risultato veramente sorprendente.