Classifica della fortuna dal 4 al 10 aprile, ma ecco quali segni saranno al top e quali faranno il flop

segni zodiacali

La primavera è arrivata, le giornate sono ancora incerte ma molti pensano alle stelle. Essere in cerca di fortuna non è sempre l’ideale, perché a volte si finisce per essere influenzati psicologicamente dall’oroscopo. Quindi, è bene conoscere quali sono gli orientamenti, ma attenzione a sapere che siamo anche noi a determinare il nostro destino. Sicché, l’oroscopo deve rappresentare una specie di scoop o comunque il passatempo della domenica o del tempo libero. Non è certo una mannaia che deve caderci sulla testa e farci reputare segnati o meno.

Fatta questa importante premessa, dedichiamoci a ciò che prevede l’oroscopo per la prima settimana di aprile. Vediamo, quindi, per chi sono previste nuove e importanti svolte e per chi, invece, problemi e delusioni. Così, per dirla in breve, osserveremo quali saranno i segni flop e quali i top per la settimana dal 4 al 10 aprile.

Segni top e segni flop

Ebbene, uno di quelli che avrà una settimana al top è il segno dell’Ariete, grazie alla presenza del Sole e di Mercurio. Questi pianeti favoriranno conoscenze e incontri. Tuttavia, sarà d’obbligo per l’Ariete lasciarsi andare alle emozioni. Ci riuscirà? Non si sa! Altro segno nell’elenco dei top è il Toro, che riuscirà a recuperare i fallimenti del mese di marzo. Bisognerà, però, stare attenti alle finanze e la giornata di martedì sarà fondamentale per mettere le cose a posto. In generale, però, il momento migliore per dare una svolta alla propria vita sarà la seconda metà di aprile.

Nella classifica della fortuna dal 4 al 10 aprile c’è anche il Leone, che sarà favorito in amore. Ci saranno degli incontri stimolanti e decisivi, ma sarà necessario lasciarsi andare. Invece, sul piano lavorativo, la giusta ricompensa per il proprio impegno arriverà soltanto a maggio.

Classifica della fortuna dal 4 al 10 aprile, ma ecco quali segni saranno al top e quali faranno il flop

Sarà una settimana al top anche per lo Scorpione, l’Acquario e i Pesci, tutti e tre coccolati da Venere. Per loro, ci saranno belle sorprese e felicità. Bisognerà soltanto viversi l’amore che verrà senza grande impegno. Saranno dotati di grande energia e messi nella condizione di scegliere tra ottime opportunità. Dovranno, pertanto, approfittarne e non farsele scappare.

Ma veniamo ai segni flop, che non avranno grande grinta questa settimana. Essi sono principalmente: la Vergine, che non se la passerà bene né in amore e nemmeno nel lavoro. Poi abbiamo i Gemelli, che avranno alcune grane in famiglia. Anche Cancro, Bilancia, Sagittario e Capricorno non avranno grandi soddisfazioni né in amore né negli affari nella settimana dal 4 al 10 aprile.

Lettura consigliata

Amori incredibili e appassionati per questi protagonisti assoluti della primavera, con Acquario al top e altri 3 segni fortunati grazie a Venere

Si invita a leggere attentamente le Avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»

Consigliati per te