Questo è il commento inviato stasera ai Clienti del Portafoglio Future Ftse Mib:
Per l’ultima seduta della settimana preferiamo rimanere a bordocampo e osservare il comportamento del mercato in una giornata che peraltro sarà caratterizzata da alcuni
importanti dati macro Usa e da un paio di rilevanti trimestrali. Eventi che a nostro avviso favoriranno un ulteriore incremento della volatilità, con la possibilità di assistere a movimenti anche “disordinati”, dettati solo dall’emotività del
momento.
Preferiamo almeno per domani non aprire posizioni sul mercato per evitare di accollarci rischi inutili che potrebbero andare ad intaccare negativamente il saldo
positivo del nostro portafoglio. (ricordiamo che dal 5 giugno scorso, in poco più di un mese sono stati realizzati ad oggi 1.100 punti).
Siamo in presenza di un mercato in cui i due ingredienti principali, e forse gli unici per ora, sono la volatilità e l’incertezza. In fasi come quella attuale l’analisi tecnica viene messa da parte e quasi ignorata, per lasciare spazio a movimenti “irrazionali” che non ci fanno sentire a nostro agio, dal momento che gli stessi sono difficilmente prevedibili e tutt’altro che gestibili.
Anche in quest’ottica siamo soddisfatti di aver recuperato con l’operazione chiusa oggi gran parte della perdita accusata in avvio di settimana, riuscendo così a terminare l’ottava con un saldo negativo piuttosto limitato. Il mercato in questa fase è come un cavallo imbizzarito, e come tale è molto difficile da domare e da tenere sotto controllo.
Riteniamo che sia già un grande successo riuscire a rimanere in sella e noi crediamo di essere stati capaci di farlo anche questa settimana!
Nelle ultime sei settimane, abbiamo lanciato un Portafoglio che investe esclusivamente sul Future Ftse Mib.
Ecco le caratteristiche di investimento di questo Portafoglio e Come acquistare
Il nostro Staff punta molto su questo Portafoglio e farà in modo che da questa operatività nasca un costante guadagno per la nostra Clientela.
Lo scopo del Portafoglio è quello di far lucrare guadagni costanti ai fruitori.
La bontà del Portafoglio va valutata di mese in mese e non di settimana in settimana
Risultati delle prime sei settimane:
Prima settimana + 850 pt
Seconda settimana – 555 pt
Terza settimana + 435 pt
Quarta settimana + 250 pt
Quinta settimana + 220 pt
Settimana in corso – 100 pt
Progressivo dal 5 Giugno + 1.100 pt
Se vuoi sottoscrivere l’abbonamento mensile al Portafoglio Future Ftse Mib CLICCA QUI