Capelli subito più luminosi e setosi senza tinta con questo trucchetto che sta spopolando perché ravviva il colore e nasconde la ricrescita

capelli

Sfoggiare una chioma bella, fluente e sana, senza stressare troppo i capelli, è il sogno di moltissime donne.

Tinte, piastre e phon rendono difficile la vita della nostra capigliatura. La situazione, poi, si complica se non si ha il tempo di prendersi cura dei capelli in modo adeguato. I risultati di questa disattenzione arriveranno ben presto: i capelli appariranno spenti, spezzati e privi di vitalità.

Chi non ha il giusto tempo da dedicare alla cura della propria chioma, dovrà comunque trovare una soluzione. In un articolo precedente, ad esempio, avevamo parlato di questi favolosi trucchi che agiscono di notte e nutrono i capelli in modo eccezionale.

Superati i famosi “anta”, il fenomeno dei capelli bianchi comincia ad essere piuttosto comune. A tal proposito, ecco i metodi migliori, velocissimi e pratici, per nascondere la ricrescita e i capelli bianchi poco prima di uscire.

Moltissime donne, ma anche tanti uomini, ormai, non possono più fare a meno delle tinture. Una vera rivoluzione di bellezza a cui è difficile resistere. Tuttavia, anche senza tinta sarà possibile avere capelli subito più luminosi e setosi. Come?

È tornato di moda un trucchetto favoloso. Un vero elisir di giovinezza dei capelli che può essere fatto sia in salone che a casa.

È economico e non contiene ammoniaca. Dura un po’ meno della classica tintura, ma promette dei risultati davvero soddisfacenti. È utile per coprire capelli bianchi e la ricrescita, ma è perfetto anche per ravvivare i riflessi, nutrire le fibre dei capelli e sigillare le squame del fusto. Adatto a chi si tinge i capelli, ma anche a chi sfoggia una chioma del tutto naturale.

Insomma, per avere i capelli subito più luminosi e setosi senza tinta con questo trucchetto che sta spopolando perché ravviva il colore e nasconde la ricrescita. Ecco di cosa si tratta

Stiamo parlando dell’hair gloss. Il nome non è nuovo, difatti, questo trattamento si utilizza già da diversi anni. Tuttavia, negli ultimi mesi e soprattutto grazie a social network (TikTok in primis) l’hair gloss è tornato prepotentemente di moda ed ora sta spopolando.

L’hair gloss idrata e regala un tocco di vitalità ai capelli senza alterare il colore naturale, anzi lo esalta creando delle sfumature gonfie e brillanti.

Con l’hair gloss i capelli risplendono di salute e non si seccano, a differenza delle tinte che stressano la chioma. In commercio, si trovano moltissimi hair gloss, dalle creme allo shampoo, dalle fiale alle maschere. Basterà semplicemente scegliere il prodotto più consono alle proprie esigenze.

3 prodotti dai prezzi contenuti

Il mercato offre tantissimi hair gloss, ideali per tutte le tipologie di capelli e per tutte le tasche. A titolo di esempio, segnaliamo:

  • l’Oréal Paris, Colorazione Capelli Casting Crème Gloss, Tinta Colore Trattamento senza Ammoniaca che su Amazon si trova anche sotto i 15 euro;
  • HAIRMED – Cura e Colore – Maschera Riflessante Capelli – Bagno di Colore Senza Ammoniaca, a 7 euro;
  • Collistar Magica CC Capelli Cura e Colore (biondo o castano), Maschera riflessante di ispirazione professionale per capelli naturali e colorati, intensifica il colore, idrata i capelli in profondità, a 10,62 euro.