Bund Future verso conferme ribassiste

ProiezionidiBorsa

La situazione prospettata sul bund in precedenti analisi, ha trovato piena conferma dalle quotazioni, con una barra mensile di settembre chiaramente ribassista, dopo aver testato un massimo in prossimità di riferimenti spazio temporali, desunti dalla tecnica del quadrato di 90, proiettato dai minimi di giugno 2008.

La successiva evoluzione dei corsi dovrebbe condurre ad una rottura ribassista sotto il minimo di marzo 2016, e se tale rottura venisse confermata in chiusura mensile, si chiuderebbe un pattern di medio/lungo di magic box, con le seguenti proiezioni.

Primo target in area 152,91, con primo setup temporale per/entro marzo 2018.

!!!Acquista in straordinaria offerta gli Ebooks di Gian Piero Turletti!!!

Cosa pensa chi ha acquistato gli Ebooks di Turletti?

Secondo me con i metodi di Gian Piero Turletti si può avere sia una visione anticipata di quello che poi capiterà sui mercati, sia segnali trend following, di conferma, desunti dai metodi stessi.
Cimatti Mario Marco

Possibili obiettivi in overshoting ribassista a partire dall’area 150,85 con primo setup temporale per/entro febbraio 2018.

Il ribasso, ripeto, è ancora da confermare, sotto il minimo di marzo 2016, ed in tal caso sarebbe archiviato solo da superamento di resistenze dinamiche, a partire da quella intersecante, questo mese, area 165,36.