———- Messaggio inoltrato ———-
Da: giuliana@alice.it
Date: 21 settembre 2013 18:54
Oggetto: utilizzo Blog Riservato.
A: proiezionidiborsa@gmail.comSalve,
Da: giuliana@alice.it
Date: 21 settembre 2013 18:54
Oggetto: utilizzo Blog Riservato.
A: proiezionidiborsa@gmail.comSalve,
sono trascorsi circa 3 settimane da quando mi sono abbonato al Blog Riservato, adesso faccio una breve considerazione di come l’utilizzo.
Effettivamente chi vende un prodotto vorrebbe sapere a chi lo vende e che cosa ne farà; chiunque vorrebbe che i propri prodotti venissero ben utilizzati e che svolgessero la propria funzione.
Per prima cosa dico come sta funzionando e affermo che è uno strumento straordinario per investire in borsa. Come detto prima utilizzo per adesso due piattaforme, inizialmente ( T=0) in una ho un piccolo deposito di 500 euro e nell’altra un conto demo di 20.000 euro. Adesso dopo circa 5 settimane che utilizzo il Blog Riservato (considerando circa due settimane di prova) ho un saldo nel primo di euro 658 pari al 32% in piu e nel secondo un saldo di 34000 euro pari al 70% in piu rispetto all’inizio ( in punti massimi ha toccato anche 41.000 euro facendomi prendere un vero abbaglio!).
Adesso cosa si fa?
La cosa più semplice e ovvia sarebbe di mettere sul conto reale 10.000 euro e proseguire. Invece credo che non sono ancora pronto di gestire una somma maggiore perchè un conto è sapere che si guadagna o perde in reale 30, 40 euro e un conto è sapere che si perde o guadagna 800,1000 euro. Praticamente l’attività di trading diventerebbe per me molto stressante considerando che ho impegni di lavoro e famiglia.
Le mie intenzioni sono di vedere quali sono le esigenze del Blog Riservato per gestirlo e intrecciarlo con l’attività che svolgo adesso. Del resto si tratta pure di lavoro perchè non prestare una adeguata attenzione per qualcosa che ci permette di guadagnare?
Considerando che ho un’aiutante e per non rubare del tempo ne al sonno ne alla famiglia mi sembrerebbe giusto considerarlo un’impegno di lavoro e svolgerlo nelle ore di lavoro. Per cui il prossimo passo sarebbe quello di bilanciare in modo equilibrato le due attività, cosa che richiede tempo e tempo.
Come si vede per adesso il Blog Riservato lo utilizzo come un’appartamento di cui si paga l’affitto ma non vi si abita.
Buon fine settimana.
!!!OFFERTA PROVA!!!PER ACQUISTARE L’ABBONAMENTO AL BLOG RISERVATO PER UN MESE A SOLI 60,00 ANZICHE’ 100,00 PAGA CON CARTA DI CREDITO CLICCANDO SUL LINK SOTTOhttp://www.proiezionidiborsa.com/process_user.asp?ID=38