Banca Mediolanum premia i dipendenti e i clienti

Banca Mediolanun

Nuovo anno nuove promozioni per Banca Mediolanum  (MIL:BMED) sia per dipendenti che per clienti. Ai primi verrà riconosciuto un bonus straordinario di 2.000 euro. Si calcola che entro marzo la società sborserà circa 17 milioni. Soldi tanti soldi di questi tempi e chissà che qualcuno di loro, sono circa 8000 tra dipendenti e family broker, li possano reinvestire nella stessa azienda dove lavorano.

La novità Banca Mediolanum

Ennio e Massimo Doris sono pronti a far partire una nuova campagna per la promozione commerciale di un prodotto finanziario. Le nuove somme vincolate a sei mesi e un canone di tenuta del conto corrente a zero per il primo anno con un tasso di interesse del 2% annuo lordo. Tre mesi di tempo per fare questo investimento. L’attività promozionale riguarda sia vecchi che nuovi clienti si parte da un importo minimo di 1.000 euro e un massimo di 500 mila euro da vincolare e fare profitti con il tasso di interesse.

Table of Contents

Doris è felice

Il 2019 a sentire parlare Ennio Doris le cose sono andate bene. La dimostrazione è anche il premio che ha voluto elargire ai propri dipendenti. Una iniezione di fiducia e di incentivo che fa piacere a quanti cercano di piazzare sul mercato i prodotti Mediolanum. Non è un mistero a questo punto che i conti nella tasca di Doris vanno bene tanto da vociferare sotto voce che il dividendo sarà superiore rispetto agli ultimi anni. Lo sapremo a metà febbraio in modo ufficiale.

Nonostante la cautela nella gestione del risparmio da parte delle famiglie, Banca Mediolanum sia la raccolta totale sia la gestita si è fermata rispettivamente a 4,1 e 3 miliardi di flussi complessivi. Per restare al mese di dicembre siamo a 810 milioni di euro, mentre quella in prodotti del risparmio gestito a 426 milioni di euro.

Banca Mediolanum è stato anche più clemente con coloro che volevano mutui e prestiti: c’è stato un incremento significativo del 21% rispetto al 2018.

Approfondimento

Analisi e Articoli precedenti sul titolo