Settimana scorsa scrivevamo (Il Brent Crude Oil non accenna a riprendersi)
Durante la settimana appena conclusasi abbiamo visto formarsi un minimo a 82.94 prima di assistere ad un tentativo di rimbalzo. Parliamo di tentativo in quanto, come più volte ripetuto su questo blog, solo il raggiungimento degli obiettivi può costituire la base per un’inversione duratura e area 80.15-81.5 non è stata ancora toccata.
Prestare quindi attenzione e moderare i facili entusiami. In ogni caso potremmo essere vicini ad una svolta di breve. Sul lungo periodo, invece, la situazione è molto compromessa e, dopo il raggiungimento del I° obiettivo naturale della proiezione ribassista mensile potremmo anche assistere a rialzi fino in area 95 senza che l’impostazione di lungo cambi.
Anche questa settimana abbiamo assistito ad un tentativo di rimbalzo che, anche questa volta, si è arenato sul primo ostacolo, 82.24.
Rimane, quindi, sempre valido quanto scritto settimana scorsa.
NB I livelli che si frappongono tra le quotazioni attuali e l’obiettivo naturale costituiscono delle aree di resistenza dove la tendenza in corso potrebbe perdere forza. Linee rosse=Nuova Legge della Vibrazione (clicca qui per leggere la demo, clicca qui per leggere i commenti), linee blu=Running Bisector