Binance COIN (BNB): continua la forza sul criptomercato

ProiezionidiBorsa
Binance COIN (BNB) in luce.
Sul criptomercato continua la forza di Binance COIN (BNB), Stellar (STR) e Ripple (XRP) tra le criptomonete oltre i 500 mln.
☑ In questo articolo si analizzerà molto brevemente la struttura grafica completa delle coppie di criptomonete oltre i 500 milioni di US$ di capitalizzazione confrontate al Bitcoin, aggiornando il precedente articolo di agosto.
Con M/10 sul grafico si indica una multipla media mobile a 10 mesi, composta dalla combinazione di diverse sue varianti (sma, ema, fwma, vwma, AL-ma, triangular-ma, Wilders-ma, Envelope-ema, Ichimoku Transformed}.
☑ Tutte le coppie analizzate mostrano una continua e perpetua erosione di forza, indicando Bitcoin come criptomoneta sempre più importante tra le capitalizzazioni oltre i 500 milioni, particolarmente contro le due Ethereum (ETC; ETH).
In questi mesi però tre criptomonete (vedi grafici) hanno esibito un incremento della loro forza rispetto Bitcoin, conservando addirittura un assetto delle curve sopra M/10: Binance COIN, Stellar, Ripple.
Nonostante le curve complete delle coppie non mostrino casi particolarmente eclatanti graficamente rispetto Bitcoin, due di essere presentano addirittura massimi chiave crescenti (Stellar; Binance COIN) mentre Ripple oramai è a ridosso di ETH quanto a capitalizzazione!!!
Queste tre large cap pertanto devono assolutamente essere seguite in quanto potrebbero rappresentare una interessante sorpresa e/o alternativa alla coppia di criptomonete di Ethereum nel prossimo anno se non si dovesse arrestare l’erosione di quest’ultime.