Perchè aprire un conto con xtb?
Scrivendo sulla valuta giapponese, è necessario menzionare un’osservazione insolita da parte di un ex membro della Banca del Giappone, Watanabe. Ci ha offerto un commento che fa riflettere quando si tratta della politica monetaria della BoJ, sostenendo che la banca dovrebbe cancellare i suoi sforzi per stimolare i prezzi attraverso l’acquisto di obbligazioni su larga scala e introdurre invece una valuta digitale, consentendole di accettare come nuovo obiettivo di prezzo dell’inflazione lo zero percento. Watanabe ha anche ammesso che gli ultimi cinque anni hanno confermato che la politica della BoJ non ha avuto alcun effetto sui prezzi. Questi sono commenti peculiari, ma potrebbe esserci un tanto di verità visto quanto la BoJ è lontana dal suo obiettivo. Guardando altrove, i mercati azionari asiatici hanno avuto nei benchmark cinesi perdite addirittura il 3% dopo la pausa di lunedì. Il giapponese NIKKEI (JAP225) sta scivolando dell’1,45% a partire da 6:42 am BST, mentre il future SP500 è scambiato dello 0,9% in meno. Si noti che è stato registrato un flusso sicuro nel mercato obbligazionario statunitense e che il rendimento dei Treasuries USA10Y è sceso di 6 punti base al 2,87% nelle ultime ore.
Il CHNComp cinese è crollato mentre le tensioni commerciali continuano a salire. La linea di supporto più vicina potrebbe essere localizzata a circa 11400 punti seguiti da 11100 punti. Fonte: xStation5
X- Trade Brokers Dom Maklerski non è responsabile di eventuali decisioni di investimento che vengono prese sotto l’influenza delle informazioni ricevuta tramite questa email. Nessuna delle informazioni presenti può essere considerata come una raccomandazione, promessa o garanzia che l’investitore otterrà un profitto o minimizzare i rischi tramite l’utilizzo di informazioni presenti o come un invito ad investire su strumenti finanziari di cui non si ha una conoscenza appropriata.
Le transazioni in CFD sono ad alto rischio e possono causare perdite superiori l’investimento iniziale. Negoziare con le opzioni e contratti a termine richiede conoscenza degli strumenti finanziari e senso di responsabilità.