Alzi la mano chi di voi,guardando un grafico,non si è mangiato le mani,dicendo” Ah,se ero entrato qui e uscito qua,guarda in dieci minuti,avevo guadagnato la giornata,senza faticare tanto,senza arrabbiarmi!”
Quante volte ,quante occasioni perse,lasciate,sfuggite per un soffio,per paura,per incertezza.Magari segui l’analisi,stai lì ad aspettare il momento,l’entrata,e poi?Magari non ti prende l’ordine ,ti sei innervosito e hai perso tutta la giornata…e pensi se fossi capace di fare scalping,tutte queste occasioni non le perderei!
Lo scalping,questo sconosciuto…Questo metodo tanto chiacchierato e a volte disprezzato dagli analisti più bravi e più preparati,ma che fa soldi come una slot-machine!! Infatti lo scalping,può rappresentare una valida alternativa nel modo di fare trading nei mercati di oggi.Del resto non siamo tutti uguali ed è giusto che ognuno abbia il suo metodo e lo scalping mancava nel panorama degli e-book di Proiezioni di borsa.
Purtroppo tutto cambia e noi ci dobbiamo adeguare.Anche i mercati sono cambiati e sono più i giorni che vengono influenzati da news,rumors,dati macro ecc..piuttosto che da la sacrosanta analisi tecnica,che intendiamoci ,resta pur sempre un metodo validissimo,ma che per molti non è più così facile da seguire.
Allora, invece di stressarsi davanti allo schermo tutto il giorno,CON QUESTO NUOVO E-BOOK POSSIAMO CAMBIARE IL NOSTRO MODO DI GUARDARE LE COSE ,e usare questo metodo applicandolo e trarre grandissime soddisfazioni.
Ma il bello è che lo scalping lo puoi fare ogni volta che vuoi,non ci sono orari,,non ci sono strumenti sui quali non si può applicare questo potentissimo metodo.
Apri guardi il grafico,scegli il time frame,applichi LA GRIGLIA DI ATTILA,cioè il nuovo metodo di Proiezioni di borsa e vai… matematico,preciso,potente,veloce!
Come mai non ci avevate pensato prima? Menomale che c’è Proiezioni,che pensa e prepara per noi,i metodi più geniali e che in questo momento sono i più vincenti sul mercato.
Anche il nome è tutto un programma:LA GRIGLIA DI ATTILA! Da oggi in poi li facciamo tutti arrosto questi mercati dispettosi!! E ora buon trading a tutti!
Giovanna Sereni(Architetto,trader)