Il titolo Snap ha chiuso la giornata di contrattazione del 30 aprile a 14,33 +0,70%.
Ecco cosa scrive Ava Trade in proposito, “la domanda è sempre una:
le trimestrali di Snapchat supereranno, mancheranno o saranno in linea con le aspettative?
Snap Inc. (SNAP), la società che sta dietro alla popolare applicazione di messaggistica multimediale pubblicherà i dati sulle trimestrali martedì 1 maggio 2018 dopo la chiusura di Wall Street.
Snapchat è un’applicazione multimediale basata sulla funzione della fotocamera dello smartphone e finalizzata all’interazione tra le persone con messaggi multimediali chiamati “snap” che consistono in una foto o in un breve video.
L’applicazione si è evoluta nel tempo e oggi include diverse funzioni: Camera, che permette di personalizzare e aggiungere un contesto agli snap; la pagina Amici, che consente di creare e guardare storie, chat di gruppo, distorsioni dell’audio e chiamate video; comunicazione tramite una serie di adesivi e Bitmoji contestuali; oltre alla funzione “Discover” che permette di trovare le storie più interessanti pubblicate da editori, creatori e dalla comunity di Snapchat.”
Cosa è successo da inizio anno?
Il titolo ha segnato un massimo a 21,22 il 7 febbraio ed un minimo a 13,15 il 30 gennaio.
Quali sono i valori da monitorare?
Trend di medio termine
1 18,11
2 14,80
Cosa significa?
Che potrebbe essere possibile un ritorno in area 14,80 pur mantenendo la tendenza ribassista . Sopra 1 tendenza rialzista. Fra 1 e 2 lateralità. Sotto 2 tendenza ribassista.
Finchè la tendenza di medio termine rimarrà ribassista, l’obiettivo a 3/6 mesi è posto in area 11,28.
Si procederà per step.