I commenti di chi usa SIGNAL Indicator + OFFERTA Fino al 28 GIUGNO
Aiuta un tuo Amico! Fagli leggere queste pagine e parlagli di noi!
Molti si chiedono se i mercati hanno intercettato o meno il loro minimo.
Se ognuno avesse a propria disposizione, il Signal Indicator, avrebbe in qualsiasi momento e su qualsiasi time frame, una risposta affidabile nel 90 ed oltre % dei casi.
Cosa attenderci dal prossimo mese?
Per il momento nulla di buono, ma vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni
Il ribasso delle ultime settimane da noi preventivato e proiettato in prezzo e tempo, ha scardinato la tendenza di medio lungo termine.
Il lettore delle nostre pagine, cosa dovrà fare nei prossimi giorni e nelle prossime settimane?
Guardare solo e soltanto solo il SIGNAL INDICATOR, e solo Lui dirà quando il mercato avrà e se lo farà, raggiunto il suo Bottom.
Finchè, i Signal Indicator sono in area SHORT 67/100% si presuppongono sempre nuovi minimi ed il mercato non va MAI Longato.
Questo è il momentum dei mercati, ma cosa dicono invece, i prezzi?
Nulla, di buono.
Il rimbalzo prospettato a contatto con i valori indicati, è partito, ma non è strutturale e quindi, finchè e poichè i Signal indicator, non si sono girati ancora Long, e se non lo faranno, si presuppongono presto nuove ondate ribassiste…
Ma allora, come sarà Luglio?
Questo mese è stritolato nella Griglia di Attila, che comprime ancora al ribasso.
Future Dax
Forte area di resistenza fra 7.991 e 8.029(probabile area di stop del rimbalzo in corso). La tendenza diviene rialzista solo sopra 8.229.
Future Eurostoxx
Forte area di resistenza fra 2.637 e 2.665 (probabile area di stop del rimbalzo in corso). La tendenza diviene rialzista solo sopra 2.748.
Future Ftse Mib
Forte area di resistenza fra 15.500 e 16.060 (probabile area di stop del rimbalzo in corso). La tendenza diviene rialzista solo sopra 16.855.
S&P 500
Forte area di resistenza fra 1.607 e 1.634 (probabile area di stop del rimbalzo in corso). La tendenza diviene rialzista solo sopra 1.634.
Pochi giorni, forse poche ore, ed i mercati sveleranno le loro intenzioni…
Come dire, oramai le nubi si sono addensate all’orizzonte , e se non accade qualcosa di interessante, qui i mercati verranno giù come un uno scivolo degli acquapark estivi…a tutta velocità.
Cosa fare?
Guardare il Signal indicator consultando le pagine del nostro Blog riservato o acquistare l’oscillatore.
I commenti di chi usa SIGNAL Indicator + OFFERTA Fino al 28 GIUGNO