TOP OR BOTTOM + GMPM A SOLI 360,00 ANZICHE’ 660,00 !

Portofino

OFFERTA RISERVATA SOLTANTO A 100 PERSONE !
NON APPENA SARA’ RAGGIUNTO IL NUMERO DI 100 L’OFFERTA TERMINERA’,ANCHE PRIMA DEL 09 DICEMBRE !

Due Mostri Sacri delle Proiezioni Finanziarie a prezzo scontato del 50% !

FINO AL 09 DICEMBRE TOP OR BOTTOM + GMPM A SOLI 360,00 ANZICHE’ 660,00!

Top or Bottom
Il Metodo che ti permette di calcolare su ogni Time Frame le mappe future.
Il Metodo che ti permette di tradare i frattali ( dal 19 Agosto 2009 solo sul Future Ftse Spmib sono stati totalizzati oltre 9.000 pt !)

Il Metodo che ti permette di capire dove si formerà il massimo o il minimo su ogni Time Frame.

QUESTO E’ IL METODO PIU’ EFFICACE DI TUTTA LA STORIA DELL’ANALISI TECNICA !

Questo è un Ebook straordinario.

Con onde di Elliott, proiezioni di Gann, cicli astrofinanziari e planetari, cicli di Tracy e, per la verità , anche con la tradizionale impostazione metodologica del ciclo di Taylor, otteniamo non un’indicazione ciclica, ma una pluralità di indicazioni cicliche, tra le quali scegliere, è come tirare la classica freccetta.

Ora, invece, si è giunti ad una svolta “nodale” dell’analisi ciclica.

Non più soggettività, non più discrezionalità, il che è già molto importante, soprattutto considerando quanto giochi l’aspetto psicologico, emotivo, nella cattiva gestione dei trades impostati.

Ma non solo.

A tutto ciò si coniuga, con tutta evidenza, una sorprendente attendibilità previsionale dei frattali, i quali, peraltro, sono facili da disegnare, a maggior ragione tramite regole che possono essere implementate su semplici fogli excel.
Con tutto rispetto, quindi, per i vari battleplan, Elliott waves, Gann, e chi più ne ha, più ne metta, crediamo che davvero sia stato realizzato un salto significativo nell’alveo dell’analisi ciclica a livello mondiale.

GMPM

PROBABILITA DEL 90% AL TUO TRADING !

GMPM
Il Metodo per calcolarti il minimo e il massimo su ogni Time Frame di Titoli, Indici, Valute e Commodities

In questo Ebook ti viene svelato il Metodo che ti permetterà di calcolare il minimo ed il massimo su ogni Time Frame di Titoli, Indici/Futures, Valute e Commodities.

Il calcolo dell’algoritmo è di una semplicità disarmante, ma ti viene anche fornito in omaggio un Software in Excel (Calcolatore automatico GMPM).

E’ un Metodo straordinario e di grande affidabilità statistica che permetterà al Lettore di effettuare le sue proiezioni del minimo e del massimo, dalla barra a 5 minuti fino alla barra annuale.

In questo Ebook vi viene spiegato il Metodo per calcolare il minimo ed il massimo su ogni Time Frame e per “mantenere in modo costante il polso” del Mercato considerato.

Leggete tutto con calma e cercate di capire a fondo ogni argomento, perché se seguite le semplici regole e saprete poi applicare con costanza i calcolatori, riuscirete a costruire Cluster di prezzo strabilianti.

Molti credono che sia raro che in qualsiasi Mercato e su qualsiasi Time Frames, venga centrato sempre alla perfezione sia il minimo che il massimo, ma se Voi da oggi, seguirete le regole indicate, vi avvicinerete a grande precisione.

Grande precisione però non è perfezione.

La perfezione non esiste, ma con questo Metodo, avrete un vantaggio inconfutabile sulla massa e sugli addetti ai lavori.

Perché vantaggio ?

Molti cercano di centrare alla perfezione i minimi ed i massimi, ma nessuno ci riesce.

Noi siamo partiti da un’altra prospettiva :

Non vogliamo centrare il minimo ed il massimo che farà il Mercato, ma vogliamo cercare quel minimo e quel massimo che nel 90% ca dei casi mi permetterà di essere un vincente sui Mercati.

Il minimo ed il massimo di GMPM, non è giocoforza il minimo ed il massimo del Mercato, ma sono punti che mi permettono di aprire e chiudere operazioni vincenti nel 90% ca dei casi !

In sostanza, sono punti che nel 90% dei casi rappresenteranno inversione sia al rialzo che al ribasso, quindi, sono cosa diversa dal minimo e massimo del Mercato.

Queste ultime illusioni lasciamole agli altri : Noi siamo ben altro !

Il Metodo GMPM è semplice ma efficace, e nasce da uno studio approfondito degli annali dei Mercati Finanziari.

Riteniamo che questo sia uno strumento innovativo e potentissimo.

GMPM è la risposta ad un quesito che ognuno si pone :

Dove apro Long e dove apro Short ?

Perché ?

Perché a Noi non interessa centrare il minimo ed il massimo !

Noi vogliamo sapere dove aprire Long e dove aprire Short, e se poi questi punti sono il minimo ed il massimo del Mercato tanto meglio !