Fonte La Stampa Finanza Online
Debole Yoox Net-A-Porter Group (chiusura a 25.52, -2,26%) che ritraccia dopo il recupero partito la scorsa settimana sulle attese per il Cyber Weekend. Secondo i dati Adobe Digital Insights, relativi ai retailer USA, lunedì 28 novembre lo shopping online ha registrato un progresso del 12,1% a/a a 3,45 miliardi di dollari, superando le stime di 3,36 miliardi di dollari diffuse in precedenza. Giovedì scorso, nel Giorno del Ringraziamento, le vendite online erano cresciute dell’11,5% a 1,93 miliardi di dollari, leggermente sotto ai 2 miliardi previsti. Mentre venerdì, il Black Friday, l’incremento era stato del 21,6% a 3,34 miliardi di dollari. Il dato del Cyber Monday segna il record assoluto di vendite online per una sola giornata in USA.
Analisi di Proiezionidiborsa
Dopo l’exploit del 25 Novembre scrivevamo
Sul titolo è in corso una proiezione rialzista con gli obiettivi indicati in figura. Ciò, però, contrasta con il segnale short del TC2 e il fatto che le quotazioni si mantengono sotto il livello spartiacque.
Anche la seduta fortemente rialzista di oggi non ha chiarito lo scenario.
A questo punto vanno monitorati i due livelli a 23.55 e 26.39. A seconda di dove romperanno le quotazioni capiremo la tendenza prossima ventura.
Nulla è, quindi, cambiato. Ribadiamo che vanno monitorati con attenzione i livelli a 23.55 e 26.39.