Future Ftse Mib Obiettivo di breve 21.150 ?

Portofino

Il 22 Luglio, in base al conteggio e alla mappa settimanale del Top or Bottom, doveva iniziare in ribasso, per poi, lasciare spazio ad un rialzo di qualche giorno (almeno).

La giornata di oggi, modifica la Mappa del Top or Bottom, sia a livello “plurisettimanale” che multi mensile, e gli scenari che si aprono dinanzi a noi sono realmente ambiziosi ed interessanti.

Innanzitutto, tranne sorprese dell’ultima ora, ci avviamo a chiudere la settimana nel modo e nei termini auspicati dalla Mappa annuale della Bussola di Wall Street, e quindi, sembra confermata ulteriormente l’ipotesi del violento rialzo fra la setimana 27 e 36 dell’ anno.

Inoltre, ribadiamo quanto detto nei giorni scorsi e sui minimi :

molto probabilmente nelle prossime settimane andremo a ritoccare i massimi di Aprile per tutti i Mercati Internazionali.

Il nostro e dovrebbe essere chiaro, non è uno scenario dettato dall’ultima ora, ma tale ipotesi è il risultato dell’applicazione del Metodo Top or Bottom sul multi time frame.

Cosa accadrà nel brevissimo al nostro Future Ftse Mib ?

Sul time frame orario sembra essersi formato un Testa e Spalle rialzista che entro i primi giorni della prossima settimana dovrebbe portarci in area 21.150.

Per Informazioni Clicca qui