Vix Indicator Eccezionale Offerta di Acquisto fino al 10 Agosto !

Portofino

Approfitta dell’Offerta fino al 10 Agosto !!!

Se vuoi acquistare questo Ebook, il motivo è semplice :

cerchi uno strumento semplice da usare ma efficace, che ti possa far centrare i minimi e i massimi con elevate probabilità.

Noi riteniamo che hai scelto la strada giusta !

Che cos’è l’Indice Vix ?

Il VIX è diventato il benchmark per la misura della volatilità degli Indici Americani, ma è anche noto come l’Indice della paura.

E’ ben nota agli investitori l’anti-correlazione che lega l’Indice VIX e l’andamento dei Mercati Azionari Americani.

Quando i Mercati Azionari salgono le quotazioni del VIX scendono,quando i Mercati Azionari scendono le quotazioni del VIX salgono (è per questo motivo che il VIX è noto anche come “l’indice della paura”).

A questo punto il lettore si chiederà “Devo comprare un ebook per sentirmi dire che l’indice VIX è anti-correlato ai Mercati Azionari ? “

Ovviamente la risposta è no !

E’ vero che l’anti-correlazione esiste ed è alla base del metodo esposto in questo ebook, ma noi vogliamo rispondere con il VIX Indicator alla seguente esigenza “Come posso individuare un’inversione di tendenza nel grafico del VIX e, quindi, identificare un massimo o un minimo ?”

Con questo Ebook e attraverso il semplice utilizzo del Software allegato, da oggi, potrai ottenere l’individuazione di un massimo o di un minimo con quasi la totale perfezione !

Nell’ambito dei vari indicatori algoritmici, che la tradizionale analisi tecnica e statistica ci offre, ci ha sempre particolarmente colpito il Vix.

Quando un analista vuole impressionare, con l’attendibilità delle sue analisi, non omette mai di comunicare le indicazioni proventienti da questo indice che spesso, in effetti, si è rivelato particolarmente valido per l’individuazione sopratutto di rilevanti bottom sui principali Indici azionari Internazionali.

Il tradizionale utilizzo del VIX peraltro ha sempre incontrato particolari limiti, sia per l’idividuazione di una configurazione, o di un livello preciso, da ricondurre ai minimi di mercato, ma non solo.

Quanto ai massimi, non l’ho abbiamo praticamente mai visto utilizzare.

Ora, finalmente, per la prima volta Proiezionidiborsa ci mette a disposizione un utilizzo davvero molto agevole del VIX, unitamente ad una serie di indicazioni particolarmente attendibili, e non solo sui minimi, ma anche sui top di mercato.

Quando il lettore leggerà di cosa si tratta, capirà che una materia particolarmente articolata e complessa, come quella che presiede non solo alla formulazione dei VIX stesso, ma anche al suo specifico utilizzo, al fine dell’individuazione di top e bottom, è stato reso alla portata veramente di tutti, anche di chi capisca poco o nulla di matematica, consentendo una facilità d’uso assolutamente sbalorditiva.

Chi può dire con precisione questo è il massimo o questo è il minimo ?

Nessuno lo sa con certezza: si possono fare delle ipotesi, partendo da valutazioni oggettive, ma non è stato ancora inventato il metodo per prevedere con assoluta certezza i minimi e massimi di mercato. Esistono però le probabilità: maggiori o minori probabilità di individuare l’inizio e la fine di un mega-trend come quello attuale.

I sistemi per individuare i minimi o i massimi, più efficienti al Mondo e statisticamente validi ed affidabili sono quelli di Proiezionidiborsa Libreria di Borsa online !

Nel 2010 ti abbiamo fatto toccare con mano i seguenti segnali del nostro Vix Indicator :

Short 11 Gennaio
Long dal 05 Febbraio
Short dal 14 Aprile
Long dal 07 Maggio
Short dal 03 Agosto

Non c’è bisogno di aggiungere altro !

Approfitta dell’Offerta fino al 10 Agosto !!!