Abbiamo reiteratamente toccato con mano che i metodi di Proiezionidiborsa sono all’avanguardia nell’analisi dei Mercati.
Più volte Top or bottom ha perfettamente centrato i principali punti di svolta, mentre GMPM indicava, in termini di prezzo, altrettanto rilevanti punti di svolta.
Ora occorre rilevare che è intervenuto un segnale particolare, quello dell’Hindenburg omen, che avrebbe implicazioni nettamente ribassiste, eppure….
Ancora una volta i metodi di Proiezionidiborsa hanno saputo sfidare anche questo, ed hanno avuto ragione.
Ma quel che ci preme sottolineare è anche altro.
Se ogni metodo di Proiezionidiborsa ha una probabilità elevatissima di aver ragione, anche perché, non dimenticatelo mai, tutti i nostri metodi sono testati statisticamente, immaginate cosa significa usarli congiuntamente, quando vi sia un segnale concorde, long o short, con probabilità che diventano quasi certezze, ed intanto….
Considerando l’andamento del nostrano FTSE MIB, notiamo che praticamente la struttura di fondo è rialzista di medio, come conferma l’analisi tecnica di tipo classico, a rafforzare le nostre indicazioni.
Per l’analisi classica il canale rialzista, che si sviluppa con minimi e massimi crescenti, è una configurazione che indica la struttura del trend.
E proprio questo osserviamo:
da Maggio sino ai recenti minimi di Agosto si sono delineati massimi e minimi crescenti, anche se tra loro non tutti perfettamente allineati, che hanno delineato un probabile trend al rialzo, peraltro di medio termine, visto che si sono sviluppati nell’arco di alcuni mesi.
Tutto sembra, quindi, combaciare a pennello con le nostre previsioni, ed anche l’analisi classica ora conferma quanto già da tempo da noi previsto.
Ora, con tutti questi strumenti a disposizione, Top or bottom, GMPM, Oscillatore TC 2 trend confirmation ed ultimi, ma non certo per importanza, TIME FACTOR e VIX INDICATOR, il futuro è nelle tue mani !
Del resto, tutti coloro che usano tali strumenti non possono che confermare che anche nell’ambito dei trend di medio e di lungo e anche di breve, le relative indicazioni sono state decisamente attendibili, consentendo di cogliere i principali punti di svolta del trend, con trade ampiamente profittevoli.
Inoltre, non va dimenticato che ogni nostro Cliente ha un Tutor che lo segue nell’apprendimento e nell’applicazione degli strumenti acquistati !
Agli altri le parole, a noi i fatti.
E tu cosa preferisci:
fatti o parole ?