The Calculator viene applicato sul Time Frame giornaliero, settimanale, mensile e trimestrale di Titoli del Ftse Mib/Indici/Valute e Commodities (per quest’ultime solo Time Frame settimanale, mensile e trimestrale)
Per guadagnare sui mercati bisogna avere le probabilità a favore e quando si trada bisogna avere “chiarezza di intenti” ovvero sapere dove mettere lo Stop Loss, il Take Profit e dove entrare in posizione.
Cosa significa avere probabilità a favore?
Significa avere degli strumenti a propria disposizione che ti permettono di definire sul Time Frame considerato una probabilità di almeno 80% che il movimento in corso(al rialzo o al ribasso) possa continuare.
In sostanza, definito il trend si evitano i movimenti che creano”rumore di fondo(lateralità) e che portano ad oscillazioni non direzionali in un unico senso!
Definito il trend sul Time Frame considerato e scelti gli strumenti probabilmente che avranno a priori direzionalità Long/Short, usando i semplici Calcolatori a propria disposizione, l’Utente calcolerà:
Punto di ingresso in posizione
Punto di take profit
Stop loss
Infatti, diamo la possibilità di Tradare Titoli/Futures/Valute/ Commodities in un nuovo modo.
Come funzione il servizio?
Ogni sera intorno alle ore 22,30/23 troverete la relativa sezione aggiornata. La sezione settimanale viene aggiornata nel Weekend e quella mensile l’ultimo giorno del mese.
Il servizio seleziona in modo automatico, gli strumenti LONG/SHORT con probabilità superiori al 80% di essere nella giusta direzione. Definita la Tendenza, viene inoltre indicata l’area dove entrare LONG/SHORT, lo Stop ed il Take profit.
Inseriti i dati apparirà un Pop Up con la scritta: Operazione consigliata oppure Operazione sconsigliata
L’operazione ha probabilità superiori al 80% di portare ad un gain!