Mercati internazionali: quali sono i minimi e massimi per Giugno?

Portofino

Nel corso degli anni abbiamo sviluppato delle tecniche, che basandosi su ferree regole matematiche, ci permettono di individuare su ogni time frame, dove potrebbe collocarsi il futuro minimo ed il futuro massimo di un Titolo, Indice, Valuta o Commodity.

L’efficacia di questi metodi è intorno al 80/90%.

Questo significa che i nostri strumenti, non solo rivoluzionano l’analisi tecnica classica, ma concedono al trader uno straordinario vantaggio, e lo mettono in grado di effettuare previsioni che si avvereranno nel 80/90% dei casi!

I nostri Trading System e i nostri Ebooks vengono acquistati da tutto il Mondo, e trovano terreno fertile fra gli analisti finanziari, ma soprattutto far note case di brokeraggio e fondi comuni di investimento.

Oggi, molte Sim, Sgr e fondi comuni di investimento internazionali, usano con successo i nostri strumenti.

Oggi, ultimo giorno del mese di Maggio, tutti coloro che investono in Borsa, si staranno chiedendo:

Cosa ci attenderà in Giugno?
Dove potrei acquistare o vendere?
Dove potrebbe formarsi il minimo ed il massimo mensile?
Noi abbiamo diversi strumenti che possono assolvere a questo compito:

I Basic Points che individuano , non solo il minimo ed il massimo, ma anche eventuali aree di overshooting.
Il Trading con il Prezzo di Chiusura, invece, ci permette di individuare i canali dove si formerà il massimo ed il minimo.
Il Sestante dei Prezzi, invece, ci definisce le arre dove si collocherà il massimo ed il minimo.

Se vogliamo però, non centrare il minimo ed il massimo, ma vogliamo gestire il nostro trade con probabilità del 90%, dobbiamo utilizzare GMPM.

Con GMPM, non vogliamo centrare il minimo ed il massimo che farà il Mercato, ma vogliamo cercare quel minimo e quel massimo che nel 90% ca dei casi ci permetterà di essere vincenti sui Mercati, in sostanza quei punti, dove acquistare e vendere con probabilità elevate(90%).

Il minimo ed il massimo di GMPM, non è giocoforza il minimo ed il massimo del Mercato, ma sono punti che ci permettono di aprire e chiudere operazioni vincenti nel 90% ca dei casi !
In sostanza, sono punti che nel 90% dei casi rappresenteranno inversione sia al rialzo che al ribasso, quindi, sono cosa diversa dal minimo e massimo del Mercato.

S&P 500_Valori di GMPM per il mese di Giugno:
1.300_1.350
Future Ftse Mib_Valori di GMPM per il mese di Giugno:
20.400_21.350
Vedremo cosa accadrà e ci comporteremo di conseguenza


Per Informazioni