Articolo scritto dal Dott. Gerardo Marciano Amministratore Delegato di Proiezionidiborsa Holding
Mercati che in questa settimana, hanno generato segnali di lateralità
Ribasso fino alla scadenza ciclica di Ottobre, oppure stiamo riaccumulando al rialzo?
Il mix economico attuale, ci fa ritenere che i mercati presto riprenderanno la strada del rialzo, e che la correzione in corso è una buy opportunity di medio lungo termine, ma bisogna procedere per steps.
Questa è la nostra previsione.
La previsione di lungo al momento è sconfessata dal trend?
Non ancora! Anche se siamo su un ctinale, dove si decideranno le sorti per almeno un altro bimestre.
Perché acquistare l’abbonamento al Blog Riservato ?
Se sei nuovo Cliente puoi acquistare l’abbonamento prova a 60 euro! Cliccando QUI
Per tutti gli altri, si puo’ acquistare l’abbonamento Cliccando QUI
Vediamo Indice per Indice
Future Ftse Mib
Chiusure della settimana con quotazioni inferiori ai 21.335 confermate, farebbero diventare la correzione in corso più profonda e con obiettivi nuovi minimi annuali. Sopra 22.270, si apre invece, una nuova fase di distensione riaccumulazione rialzista di lungo termine. Bear Market solo sotto 18.200/17.500, ma valuteremo nel nostro seminario gratuito che si terrà a Milano.
Future Dax
Chiusure della settimana con quotazioni inferiori ai 9.980 confermate, farebbero diventare la correzione in corso più profonda e con obiettivi nuovi minimi annuali. Sopra 10.383 , si apre invece, una nuova fase di distensione riaccumulazione rialzista di lungo termine. Bear Market solo sotto 8.400, ma valuteremo nel nostro seminario gratuito che si terrà a Milano.
Future Eurostoxx
Chiusure della settimana con quotazioni inferiori ai 3.208 confermate farebbero diventare la correzione in corso più profonda e con obiettivi nuovi minimi annuali. Sopra 3.302, si apre invece, una nuova fase di distensione riaccumulazione rialzista di lungo termine.
Bear Market solo sotto 2.900, ma valuteremo nel nostro seminario gratuito che si terrà a Milano.
S&P 500
Chiusure della settimana con quotazioni inferiori ai 1.970 confermate farebbero diventare la correzione in corso più profonda e con obiettivi nuovi minimi annuali. Sopra 1.993, si apre invece, una nuova fase di distensione riaccumulazione rialzista di lungo termine.
Bear Market solo sotto 1.780/1.735,ma valuteremo nel nostro seminario gratuito che si terrà a Milano.
Settimana prossima si giocherà una partita importante!