Gentile utente,
Siamo lieti di annunciarti che da una sinergia tra ADVFN e Proiezionidiborsa è nata una nuova Sezione, ANALISI DEI MERCATI!
Si tratta di un nuovo utilissimo strumento informativo con Articoli, Interviste, Segnali di Borsa e Commenti Giornalieri da parte di rinomati professionisti della Finanza.
Per visitare la nuova Sezione, clicca qui
Buon trading ADVFN e Proiezionidiborsa CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO !!!OFFERTA PROVA!!!PER ACQUISTARE L’ABBONAMENTO AL BLOG RISERVATO PER UN MESE A SOLI 60,00 ANZICHE’ 100,00 PAGA CON CARTA DI CREDITO CLICCANDO SUL LINK SOTTO http://www.proiezionidiborsa.com/process_user.asp?ID=38 CLICCA QUI PER SCARICARE LO STORICO OPERAZIONI DEL BLOG DEGLI ULTIMI 10 MESI Ogni sera dopo le 22,30 l’Utente leggerà: Titoli_Operazioni multidays in corso ed i segnali per il giorno successivo Titoli_Proiezioni del minimo e del massimo per il giorno successivo Indici_Operazioni multidays in corso ed i segnali per il giorno successivo Indici_Proiezioni del minimo e del massimo per il giorno successivo Euro Dollaro_Operazioni multidays in corso ed i segnali per il giorno successivo Euro Dollaro_Proiezioni del minimo e del massimo per il giorno successivo Ogni Weekend troverà le proiezioni di medio periodo di Titoli/Indici/Valute e Commodities Su questo Blog non troverte MAI commenti, o pensieri su quello che potrà accadere sui Mercati! Quindi, è inutile chiederci commenti e/o pensieri sul perchè e sul percome dei mercati: NON RISPONDEREMO, non perchè non amiamo rispondere, MA FIDATEVI, IN BORSA I COMMENTI NON HANNO MAI FATTO GUADAGNARE, ANZI! L’operatività è distinta in Multidays e Giornaliera. Per l’operatività Multidays si entra e si esce dalla posizione, SEMPRE in apertura di mercato. Invece, ogni giorno(dopo le 22,30) per i Titoli e i Futures/Indici vengono indicate le operazioni da effettuare per il giorno successivo. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: La condicio sine qua non per portare a casa dei guadagni in un periodo minimale di almeno 3/4 mesi è la seguente: Ci saranno periodi di normale draw down, dipende da quando durerà su quell’Indice o Titolo, la fase laterale. Non c’è da fare altro! |