ORO verso una discesa: cosa dicono i nostri ebook di borsa?

ProiezionidiBorsa

Settimana scorsa (Analisi per un trading vincente sull’ORO) scrivevamo

Per La nuova legge della Vibrazione+Running Bisector è in corso una proiezione rialzista con gli obiettivi indicati in figura. Da notare come nelle ultime due settimane le quotazioni siano rimaste intrappolate tra due livelli statici: una resistenza che costituisce l’ultimo ostacolo prima del raggiungimento del II° obiettivo naturale; un supporto la cui violazione potrebbe significare il ritorno quantomeno in area 1235.

Da notare che il Tc2 Trend Confirmation Oscillator si è portato in una zona in cui potrebbe dare un segnale ribassista.

La settimana appena conclusasi ha confermato i dubbi generati da Tc2 Trend Confirmation Oscillator e l’ORO ha subito una brutta battuta di arresto che ha portato alla generazione di un segnale SHORT anche da parte di Trend Prediction. Da parte sua, invece, Trading System StepByStep si mantiene ancora saldamente in tendenza rialzista.

Tendenza rialzista che è ancora in corso anche per La nuova legge della Vibrazione+Running Bisector, siamo però in prossimità di un livello molto critico. Una chiusura settimanale inferiore a 1225 sancirebbe formalmente l’inizio di una proiezione ribassista.

Gold Full0415 Future