EuroDollaro: i tori hanno abbattuto le ultime barriere

ProiezionidiBorsa

Settimana scorsa ci chiedevamo (EuroDollaro: quanto durerà il riposo degli orsi?)

“questo rimbalzo avrà vita lunga oppure si tornerà a scendere?”

Guardando il grafico un rialzo fino in area 1.2657 potrebbe anche verificarsi, ma guardando sia i nostri innovativi indicatori StepByStep (clicca qui per scaricare la demo di Trading System StepByStep e leggere i commenti di alcuni lettori Perchè ti consiglio StepByStep) e TC2 (clicca qui per scaricare la demo di Tc2 Trend Confirmation Oscillator) è evidente come il trend sia ancora saldamente ribassista con target il II° obiettivo naturale in area 1.2059.

L’andamento di questa settimana ha confermato quanto scritto nelle settimana precedenti. Abbiamo assistito, infatti, ad un rimbalzo fino a 1.2650 salvo poi vedere le quotazioni precipitare e chiudere sotto l’ultimo supporto prima del II° obiettivo naturale.

A questo punto non ci sono più ostacoli al raggiungimento di area 1.2059.

Questo scenario è confermato dai nostri innovativi indicatori StepByStep (clicca qui per scaricare la demo di Trading System StepByStep e leggere i commenti di alcuni lettori Perchè ti consiglio StepByStep) e TC2 (clicca qui per scaricare la demo di Tc2 Trend Confirmation Oscillator).

Weekend da VERO AFFARE!

Acquista 1 Ebook di Proiezionidiborsa!

Scarica il DEMO dell’Ebook che ti interessa

Leggi i commenti dei Clienti

Per Informazioni e per Acquistare

USD

NB I livelli che si frappongono tra le quotazioni attuali e l’obiettivo naturale costituiscono delle aree di resistenza dove la tendenza in corso potrebbe perdere forza. Linee rosse=Nuova Legge della Vibrazione (clicca qui per leggere la demo, clicca qui per leggere i commenti), linee blu=Running Bisector