Mediaset: PdB aveva anticipato l’effetto positivo del Patto del Nazareno!

ProiezionidiBorsa

Oggi su tutti i giornali erano riportate le parole di Bersani (noi ci rifacciamo ad un articolo de La Repubblica)

Il Patto del Nazareno non serve, anzi serve a Mediaset per salire in Borsa. E’ durissimo Pierluigi Bersani dal palco del convegno dell’Area riformista dem. Per l’ex segretario del Pd “non ce n’è nessun bisogno, per fare le riforme bisogna parlare con tutti, ma non c’è ragione di legarsi a una formula che sia un patto”. E ancora:
dalla  convergenza con Forza Italia sulle riforme “può venire fuori alla lunga una idea sbagliata che si può creare un trasversalismo paludoso che lascia ai margini quelli che urlano. Non può funzionare così un paese”. Poi l’affondo: “Non c’è una persona che non abbia notato che la Borsa il giorno del rinnovo del Patto ha segnato il -2,9%, Mediaset invece +6%. Se funziona così allarghiamolo a tutte le imprese…”.

Bene! Come si vede dal grafico seguente, il giorno prima del mega rialzo avevamo avuto un segnale LONG (freccia verde sul grafico del prezzo) dai nostri innovativi indicatori StepByStep (clicca qui per scaricare la demo di Trading System StepByStep e leggere i commenti di alcuni lettori Perchè ti consiglio StepByStep) e TC2 (clicca qui per scaricare la demo di Tc2 Trend Confirmation Oscillator).

Il rialzo in corso ha come obiettivo area 3.13 per/entro il 26 Novembre.

MEDIASET S.P.ANB I livelli che si frappongono tra le quotazioni attuali e l’obiettivo naturale costituiscono delle aree di resistenza dove la tendenza in corso potrebbe perdere forza. Linee rosse=Nuova Legge della Vibrazione (clicca qui per leggere la demo, clicca qui per leggere i commenti), linee blu=Running Bisector