Il cambio GBPUSD vicino ad un’inversione di tendenza?

ProiezionidiBorsa

Il cross SterlinaDollaro sembra non smettere mai di scendere! Dai massimi, infatti, ha perso circa il 7%.

Questa settimana, però, ha raggiunto il I° obiettivo naturale della proiezione ribassista, per cui ci possiamo attendere un allentamento della morsa ribassista.

A questo punto guardando il grafico un rialzo fino in area 1.6223 potrebbe anche verificarsi, ma guardando sia i nostri innovativi indicatori StepByStep (clicca qui per scaricare la demo di Trading System StepByStep e leggere i commenti di alcuni lettori Perchè ti consiglio StepByStep) e TC2 (clicca qui per scaricare la demo di Tc2 Trend Confirmation Oscillator) è evidente come il trend sia ancora saldamente ribassista. Un’eventuale rottura di area 1.5626 spalancherebbe le porte ad un ribasso fino in area 1.50 prima e successivamente fino in area 1.40.

USDNB I livelli che si frappongono tra le quotazioni attuali e l’obiettivo naturale costituiscono delle aree di resistenza dove la tendenza in corso potrebbe perdere forza. Linee rosse=Nuova Legge della Vibrazione (clicca qui per leggere la demo, clicca qui per leggere i commenti), linee blu=Running Bisector