La nostra mappa annuale proietta una fase laterale rialzista fino a Marzo e poi una discesa fino a Giugno/Luglio e quindi nuovo rialzo.
Si nota subito, che la stessa proiettava un ribasso dalla seconda alla quinta settimana dell’anno, ed invece,lo scenario si è automodificato.
Ora questo puo’ significare solo una cosa:
probabilmente fra la settimana in corso e le prossime 5 ci potrebbe essere una fase ribassista.
Come al solito ragioniamo per steps e ci comporteremo di conseguenza.
Da domani entriamo in un setup minore della Bussola di Wall Street.
La nuova Legge della vibrazione proietta ribasso dal secondo/terzo giorno del mese fino al giorno 9 Febbraio, almeno.
Negli ultimi giorni abbiamo notato una divergenza con i volumi su molti Indici, e quindi, questo lascia presupporre che ci potrebbe essere un’imminente battuta di arresto.
Siamo in una settimana di possibile automodifica del Top or Bottom, e questo lascia presupporre che al massimo da Lunedì, i mercati dovranno ritracciare per un pò di giorni.
Da dove veniamo?
I mercati, congestionano in un range per 4/5 giorni e poi in un solo giorno con movimenti del 2/3% esprimono la loro direzionalità e dopo questa direzionalità si ritorna “nel pantano” per diversi giorni finchè non ci sarà un altro, al massimo, due giorni di direzionalità.
Attenzione quindi, ad un’ultima fiammata rialzista, può darsi che vi stiano passando un cerino acceso: meglio essere cauti, da ora in poi ci sono più probabilità che si possa andare al ribasso che al rialzo, almeno per 4/5 giorni.
L’OFFERTA SU TOP OR BOTTOM SCADE GIORNO 3 FEBBRAIO
Clicca QUI e SCARICA il DEMO di Top or Bottom