Svelato il sorprendente segreto del perché tutti mettono un pezzetto di scotch sul viso prima di andare a dormire

rughe

Le famose zampe di gallina non risparmiano davvero nessuno, sono gli evidenti segni del tempo che compaiono nello stesso modo sia alle donne sia agli uomini.

Occhiaie, borse e rughe della zona perioculare, sono tra gli inestetismi più fastidiosi da dover affrontare.

La pelle del contorno occhi è molto sottile e delicata, sottoposta a continui movimenti e sollecitazioni che contribuiscono alla formazione delle rughe di espressione.

Anche la presenza di occhiaie e borse sotto gli occhi, oltre alle rughe, rendono il nostro sguardo appesantito e stanco.

È possibile ricorrere ad alcuni trucchetti naturali per aiutare l’aspetto del nostro sguardo.

Per le occhiaie si può picchiettare leggermente la zona sotto gli occhi per riattivare i microcircolo.

Si può ricorrere al metodo del ghiaccio per le borse, da applicare sulla zona gonfia che aiuta a drenare i liquidi ristagnati e bere molta acqua.

Per le rughe, oltre ad una sana alimentazione, si può provare a praticare un po’ di ginnastica facciale.

Svelato il sorprendente segreto del perché tutti mettono un pezzetto di scotch sul viso prima di andare a dormire, vediamo come.

Oltre a questi rimedi naturali esiste anche un rimedio alternativo, lo sbalorditivo utilizzo dello scotch.

Si proprio lo scotch, per intenderci  quello bianco utilizzato per le medicazioni. È un prodotto che può davvero ottenere risultati impensabili, prevenendo la formazione di rughe e borse della zona occhi.

Basterà struccarsi accuratamente ed applicare, prima di andare a letto, un pezzetto di nastro adesivo nello spazio tra la fine delle sopracciglia e dell’occhio formando una X.

Lasciarlo l’intera  notte e al mattino la pelle del viso resterà tirata senza lasciare spazio alle fastidiose rughe del risveglio.

Oppure applicare la crema contorno occhi come d’abitudine e applicare su di essa una striscia di scotch.

Al risveglio gli occhi appariranno riposati e privi di gonfiore, lo scotch ha evitato il ristagno dei liquidi.

Mancanza di sonno, cattiva alimentazione e stress sono tutti fattori che contribuiscono a provocare occhiaie, gonfiore e rughe del contorno occhi.

Seguire uno stile di vita sano ed adeguato è sicuramente  il metodo migliore.

Insomma, svelato il sorprendente segreto del perché tutti mettono un pezzetto di scotch sul viso prima di andare a dormire, un po’ bizzarro, ma da provare assolutamente, semplice ed economico.