Trend e Momentum: esempi di come tradare i massimi e minimi sul time frame a 30minuti

Portofino


Oggi vi vogliamo mostrare come con Trend e Momentum abbiamo tradato il Future FTSE MIB negli ultimi 3 giorni.

Nelle ellissi blu sono evidenziati i movimenti laterali del Future (più di due chiusure consecutive all’interno della banda rossa), mentre le frecce indicano i movimenti direzionali.

Notiamo come il 14 Giugno c’è stato un segnale LONG in area 12770 che ha portato le quotazioni in area 13600. Il segnale LONG ha esaurito la sua forza in area 13200 (seconda ellisse blu) il 18 Giugno.

Sempre il 18 Giugno in area 13100 c’è stato un segnale SHORT tuttora in corso.

Trend e Momentum

Come vincere in Borsa con semplicità

Un Metodo spiegato in meno di 60 pagine!

Un Metodo che rimarrà nella storia delle previsioni/proiezioni finanziarie.
Un metodo semplice per vincere in Borsa!

Trend e Momentum è applicabile a ogni time frame di Indici, Titoli, Valute e Commodities

Ideale per il trader di breve termine, medio e lungo termine

Ideale per chi trada Titoli, Indici, Futures e Commodities su tutti i Time Frames

Con Trend e Momentum siamo riusciti in un intento che inseguivamo da anni:

coniugare in un unico indicatore la definizione dei livelli di prezzo importanti per il mercato (supporti e resistenze) e della tendenza del mercato, sia essa direzionale o laterale.


Ciò permette di avere costantemente il polso del mercato e definire strategie di trading che abbiamo elevate probabilità di successo.

Qualcuno potrebbe questionare che le bande definite da Trend e Momentum siano una copia (brutta o bella che sia) delle bande di Bollinger.

Niente di più sbagliato!

Come riportato sul sito http://www.bollingerbands.com/services/bb/

“…Trading bands answer the question whether prices are high or low on a relative basis. The matter actually centers on the phrase “a relative basis”. Trading bands do not give absolute buy and sell signal simply by having been touched; ….”

“…Le bande rispondono alla domanda se i prezzi sono alti o bassi su una base relativa. Il vero problema è il significato di “su una base relativa”. Le bande non danno non danno un segnale long o short semplicemente quando vengono toccate;…”

Trend e Momentum, invece, dà non solo il segnale di entrata long o short, ma permette anche di capire la tendenza del mercato. Per cui se abbinato anche ad altri indicatori diventa un’arma formidabile.

GARANZIE

Download

Trend e Momentum è un Ebook in formato elettronico (PDF) (viene fornito il linguaggio del Software in Prorealtime e indicato l’algoritmo che puo’ essere scritto nel linguaggio di qualsiasi piattaforma).

Tutoraggio

Il Tutor è un professionista di Proiezionidiborsa a disposizione dei Clienti. Ogni Cliente(Ebooks,Trading System e Reports) ha il suo Tutor che lo segue e lo assiste!

Il Tutor affianca e porta per mano i nostri Clienti!

Oltre all’efficacia dei metodi, chi acquista i nostri Ebooks, Trading System e Reports, gode anche dei seguenti vantaggi:

– Tutoraggio personalizzato da parte di uno dei nostri responsabili per seguire l’apprendimento dei metodi acquistati;
– Servizio di assistenza tramite Skype, email e telefono;
– Lezioni ed esercizi periodici per monitorare l’apprendimento;
– Assistenza a vita.

Pagamento sicuro

Il pagamento è sicuro al 100%: puoi pagare solo con carta di credito o carte ricaricabili (es. PostePay) sui server sicuri protetti di PayPal, i sistemi di pagamento con carta di credito più diffusi in Italia. E’ previsto il pagamento con bonifico bancario.

Invio Fatturazione

La fattura del relativo acquisto viene inviata a mezzo email, entro 7 giorni dal Download dell’Ebook + Software.