Un’analisi approfondita dei punti di svolta dei mercati.

ProiezionidiBorsa
Fino al 10 Gennaio, puoi scrivere a scontopdb@proiezionidiborsa.com e richiedere il BUONO SPESA di 200,00 per acquistare i nostri Ebooks!
 
Al link (http://proiezionidiborsa.blogspot.it/2011/12/i-setup-di-time-factor-continuano.html) si trovano tutti i setup per gli anni dal 2009 al 2011 e se ne può apprezzare la precisione millimetrica.


Qui di seguito sono riportati i setup calcolati per il 2012 con il metodo de La Bussola di Wall Street (con la linea continua sono indicati i setup principali), con Time Factor e i setup principali di Bradley. 

Senza falsa modestia, possiamo dire che i nostri setup forniscono una descrizione del mercato superiore al più famoso Siderografo di Bradely. Con il vantaggio che il loro calcolo è molto più semplice.
 

 Sempre ne La Bussola di Wall Street sono riportati i frattali previsionali fino al 2057. Qui di seguito trovate un confronto tra il frattale elaborato nel 2007 e l’andamento del mercato.
Giudicate voi!

Chi ha acquistato La Bussola di Wall Street già conosce i principali setup dei mercati e il frattale previsionale per il 2013. Inoltre i possessori di Time Factor già conoscono i setup per i primi mesi dell’anno.

Se avete domande su questi due straordinari strumenti non esitate a contattarci. 

Clicca qui per scaricare la demo de La Bussola di Wall Street

Clicca qui per scaricare la demo di Time Factor

Fino al 10 Gennaio, puoi scrivere a scontopdb@proiezionidiborsa.com e richiedere il BUONO SPESA di 200,00 per acquistare i nostri Ebooks!