Iniziata da qualche giorno la stagione degli utili a Wall Street. Questi i titoli promossi dagli analisti
I risultati del quarto trimestre del 2019 saranno l’oggetto della curiosità e dell’analisi degli esperti a Wall Street.
Cosa monitorare nella stagione degli utili a Wall Street?
Cosa monitorare nella stagione degli utili a Wall Street? Sotto osservazione, e le conseguenze dei lati positivi derivanti dalla firma del primo accordo tra Stati Uniti e Cina. Non solo, ma il quarto trimestre 2019 è l’ultima parte di un anno caratterizzato da performance record sul mercato azionario. Inoltre il quarto trimestre è da sempre caratterizzato dal classico ottimismo di chi guarda all’anno nuovo e dall’entusiasmo per le feste natalizie. Infatti è proprio in questo frangente che, soprattutto per il mercato statunitense, si concentra la maggior parte dei consumi.
Su quali azioni investire e quali titoli comprare
Partendo da queste premesse si capisce facilmente come la stagione degli utili, soprattutto a Wall Street, sia un elemento di fondamentale importanza per capire su quali azioni investire e quali titoli comprare. Un’attenzione che, d’altra parte, gli esperti nostrani riservano anche alle azioni di casa nostra. Ma nella stagione degli utili a Wall Street quali sono i titoli promossi dagli analisti?
Stagione degli utili a Wall Street: i titoli promossi dagli analisti
General Electric Company, ad esempio, ha incontrato l’approvazione di Merrill Lynch, tanto da essere promossa da Neutral a Buy con un target aumentato da 12 a 16 dollari. Il che suggerisce un potenziale di rialzo del 27%. Ma non è l’unica tra le azioni promosse dagli analisti. Altro titolo consigliato dagli analisti, in questo caso da Morgan Stanley è Micron Technology, Inc. (NASDAQ:MU) promosso da Neutral a Buy con target a 65,61 dollari e un potenziale di rialzo del 18% rispetto all’attuale prezzo delle azioni.
Approfondimento