In questo articolo ti sveleremo 5 trucchi per fare video divertenti su Tiktok, anche con i telefoni più economici. Se sei appassionato di tecnologia o semplicemente ti piace fare video divertenti su Tiktok, non puoi non conoscere questi piccoli trucchetti. Di seguito ti riportiamo alcuni trucchi che potrai realizzare con la fotocamera del tuo telefono. Anche se il tuo livello come fotografo o videomaker non è ottimo potrai seguire passo per passo questi consigli, e ricevere tanti ‘like’ ai tuoi video.
Sentirsi più creativo
Quando prendi il telefono dalla tasca per scattare una foto oppure fare un video, puntalo sull’oggetto che vuoi catturare e tocca lo schermo. Ci siamo, hai appena scoperto che ci sono altre funzioni che puoi usare con la fotocamera del telefono e puoi avere dei risultati sorprendenti. Di cosa stiamo parlando? Aspetta, adesso ti svelo i 5 trucchi per fare video divertenti su Tiktok.
La parte migliore è che non ha bisogno di attrezzature speciali, ma solo di oggetti che hai sicuramente in casa. Ovviamente i risultati saranno migliori se il tuo telefono ha una buona fotocamera, ma si può ottenere un ottimo risultato anche con un semplice telefono.
5 trucchi simpatici
1) Il trucco del telefono che cade: Tutto ciò che ti serve è uno specchio e un cuscino su cui cadrà il telefono dopo averlo rilasciato.
2) “Cadere come se fossi ubriaco”: collega il telefono a una scopa con la coda flessibile e ruotalo
3) Il trucco in cui ruota la fotocamera: prendi una ciotola, riempila con acqua e posiziona sopra un piatto. Dopo di che metti sopra il telefono e fai girare il piatto.
4) Il trucco di Edgar Wright: hai solo bisogno di avvicinare due video che vanno nella stessa direzione.
5) Il trucco della fotocamera che si avvicina: attacca il telefono ad una macchinina o qualcosa che abbia le ruote. Dopodiché alla macchinina devi attaccare un metro a nastro così quando premerai il pulsante del metro questo si avvicinerà.