3 titoli a Wall Street da comprare subito perchè potrebbero esplodere al rialzo

Wall Street

Nei giorni scorsi Microsoft, invece venerdì su queste pagine abbiamo consigliato ulteriori acquisti in apertura del mercato azionario sul titolo Google (NASDAQ:GOOGL) e questo ha chiuso la giornata di contrattazione in rialzo di oltre il 3%. Ora, il nostro Ufficio Studi consiglia 3 titoli a Wall Street da comprare subito perchè potrebbero esplodere al rialzo.

Facciamo prima una premessa di carattere generale riepilogando alcune nostre analisi precedenti.

Livelli da monitorare a fine mese

Inizio di un forte ribasso solo se la chiusura del mese sarà inferiore a:

Dow Jones

33.271

Nasdaq C.

13.548

S&P 500

4.164

Ecco invece i livelli di breve termine da monitorare per la giornata di contrattazione di lunedì:

Dow Jones

Tendenza rialzista in corso. Inversione ribassista solo con una chiusura giornaliera inferiore a 34.855.

Nasdaq C. 

Tendenza rialzista in corso. Inversione ribassista solo con una chiusura giornaliera inferiore a 14.698.

S&P 500

Tendenza rialzista in corso. Inversione ribassista solo con una chiusura giornaliera inferiore a 4.381.

Dai livelli attuali, tranne repentine inversioni ribassiste si potrebbe salire anche fino al 5 ottobre anche di un altro 10%. Stiamo infatti valutando una modifica molto probabile dello scenario annuale.

3 titoli a Wall Street da comprare subito perchè potrebbero esplodere al rialzo

Il nostro Ufficio Studi, sceglie i seguenti titoli da comprare lunedì in apertura: Amazon, Facebook e Procter & Gamble.

Amazon, ultimo prezzo a 3.656,64. Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale inferiore a 3.503, i prezzi potrebbero continuare a salire in poche settimane verso l’area di 4.000 dollari. Nel breve, pericolosa una chiusura giornaliera inferiore a 3.582. Fair value stimato dal nostro Ufficio Studi a 4.310 dollari per azione.

Facebook,  ultimo prezzo a 369,79. Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale inferiore a 334, i prezzi potrebbero continuare a salire in poche settimane verso l’area di 410/450 dollari. Nel breve, pericolosa una chiusura giornaliera inferiore a 345. Fair value stimato dal nostro Ufficio Studi a 450 dollari per azione.

Porcter & Gamble, ultimo prezzo a 139,79. Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale inferiore a 135,52, i prezzi potrebbero continuare a salire in poche settimane verso l’area di 160 dollari. Nel breve, pericolosa una chiusura giornaliera inferiore a 137,07. Fair value stimato dal nostro Ufficio Studi a 175 dollari per azione.

Come al solito si procederà per step.